Carmine Parlato è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore del Piacenza Calcio. L’ex di Latina e Casertana prenderà in mano la squadra biancorossa dopo l’esonero di Rossini. Parlato arriva con l’ambizione di rilanciare il Piacenza, attualmente in difficoltà nel campionato di Serie D. Il neo allenatore guiderà la prima seduta di allenamento oggi stesso. Al suo fianco, nel ruolo di vice allenatore, ci sarà Filippo Porcari, già presente nello staff tecnico.
Solo pochi giorni fa, Parlato aveva dichiarato la sua volontà di trovare una squadra ambiziosa in Serie D, in cerca di promozione, e il Piacenza sembra aver rappresentato l’opportunità perfetta per lui. Ora spetterà a lui il compito di raddrizzare la stagione dei biancorossi, una piazza storica che non nasconde le sue ambizioni di tornare tra i professionisti.
Il Piacenza Calcio informa di avere affidato la conduzione della guida tecnica della prima al Sig. Carmine Parlato. Il ruolo di vice allenatore sarà ricoperto dal Sig. Filippo Porcari, già collaboratore tecnico. Il Sig. Parlato dirigerà l’allenamento in programma per la giornata odierna e sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza stampa della quale sarà comunicata data e orario in seguito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…