Un corso di difesa personale per festeggiare l’8 marzo. E’ l’idea che Metronotte Vigilanza ha pensato per le proprie dipendenti.
“L’iniziativa, dedicata a tutte le donne del nostro Istituto di Vigilanza, si svolgerà nella giornata di mercoledì 8 marzo presso la sede di Piacenza, Strada Caorsana 32”.
“Matteo Grugni, il nostro istruttore di primo livello, si occuperà delle 4 lezioni in programma (9:30/11 – 11:30/13 – 14:30/16 – 16:30/18) dove verranno illustrate le tecniche antiaggressione ed i sistemi comportamentali per affrontare in sicurezza le situazioni di pericolo”.
Presente anche l’organizzazione Armonia onlus, che con i suoi Intrecci in Armonia colorerà gli uffici con le coperte rosa realizzate dalle sue volontarie ed intreccerà, per ciascuna delle partecipanti, un braccialetto a ricordo della giornata.
Indicativamente verso le ore 12 saranno presenti insieme al direttore di Chirurgia Senologica di Piacenza dott. Dante Palli, il sindaco Katia Tarasconi e l’assessore Christian Fiazza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…