Un “Cuore di Cioccolato” per Progetto Vita, il 15 dicembre a Piacenza. In occasione del 20esimo compleanno la Pasticceria Dolci Fantasie ha organizzato una domenica a favore dell’eccellenza piacentina che ha reso la nostra città la più cardioprotetta d’Europa. Un vero e propio esempio in Italia e non solo.
Con l’acquisto delle specialità della Pasticceria Dolci Fantasie si potrà fare qualcosa di importante. Infatti parte del ricavato sarà donato a Progetto Vita.
Insomma tutto è pronto per una domenica dall’atmosfera natalizia all’insegna di gesti dolcissimi riassunti in questa frase: Il defibrillatore salva una vita, tu puoi aiutarci con un “cuore di cioccolato”.
L’appuntamento è previsto domenica 15 dicembre dalle ore 10 in via Farnesiana 17.
Un Cuore di Cioccolato per Progetto Vita, questo il titolo dell’evento che ha l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dell’Associazione piacentina, che da anni salva vite grazie ai defibrillatori installati sul nostro territorio.
Domenica 15 dicembre, dalle ore 10.00, si svolgerà un’importante iniziativa: “In occasione del nostro 20° anno di attività – spiega Franca Aversano, titolare della Pasticceria-Gelateria Dolci Fantasie di Piacenza – abbiamo pensato a un’iniziativa che potesse aiutare il nostro territorio. Crediamo nell’attività di Progetto Vita e proprio per questo la vendita della nostra torta Cuor di Cioccolato ci sembrava la combinazione perfetta per creare un legame con l’Associazione.”
Ognuno di noi potrà sostenere le attività di Progetto Vita, acquistando a soli €10 la torta Cuor di Cioccolato, specialità della Pasticceria di Via Farnesiana, 17.
Progetto Vita Piacenza è riuscita a realizzare una rete di defibrillatori semi automatici in tutta la città e Provincia, promuovendo corsi per l’utilizzo e sensibilizzando la popolazione, cominciando con i più piccoli già in età scolare.
Un progetto salva vita prezioso per tutti noi, che la Pasticceria Dolci Fantasie vuole appoggiare con tutto… il cuore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il pari con aver raccolto due soli punto nelle ultime 2 gare il Piacenza…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…