Un “Cuore di Cioccolato” per Progetto Vita, il 15 dicembre a Piacenza

Un “Cuore di Cioccolato” per Progetto Vita

Un “Cuore di Cioccolato” per Progetto Vita, il 15 dicembre a Piacenza. In occasione del 20esimo compleanno la Pasticceria Dolci Fantasie ha organizzato una domenica a favore dell’eccellenza piacentina che ha reso la nostra città la più cardioprotetta d’Europa. Un vero e propio esempio in Italia e non solo.

blank

Con l’acquisto delle specialità della Pasticceria Dolci Fantasie si potrà fare qualcosa di importante. Infatti parte del ricavato sarà donato a Progetto Vita.

Insomma tutto è pronto per una domenica dall’atmosfera natalizia all’insegna di gesti dolcissimi riassunti in questa frase: Il defibrillatore salva una vita, tu puoi aiutarci con un “cuore di cioccolato”.

Un “Cuore di Cioccolato” per Progetto Vita

L’appuntamento è previsto domenica 15 dicembre dalle ore 10 in via Farnesiana 17. 

Un Cuore di Cioccolato per Progetto Vita, questo il titolo dell’evento che ha l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dell’Associazione piacentina, che da anni salva vite grazie ai defibrillatori installati sul nostro territorio.
Domenica 15 dicembre, dalle ore 10.00, si svolgerà un’importante iniziativa: “In occasione del nostro 20° anno di attività – spiega Franca Aversano, titolare della Pasticceria-Gelateria Dolci Fantasie di Piacenza – abbiamo pensato a un’iniziativa che potesse aiutare il nostro territorio. Crediamo nell’attività di Progetto Vita e proprio per questo la vendita della nostra torta Cuor di Cioccolato ci sembrava la combinazione perfetta per creare un legame con l’Associazione.”
Ognuno di noi potrà sostenere le attività di Progetto Vita, acquistando a soli €10 la torta Cuor di Cioccolato, specialità della Pasticceria di Via Farnesiana, 17.
Progetto Vita Piacenza è riuscita a realizzare una rete di defibrillatori semi automatici in tutta la città e Provincia, promuovendo corsi per l’utilizzo e sensibilizzando la popolazione, cominciando con i più piccoli già in età scolare.
Un progetto salva vita prezioso per tutti noi, che la Pasticceria Dolci Fantasie vuole appoggiare con tutto… il cuore.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank