In casa tenevano un etto di cocaina e oltre 10 mila euro in contanti. In manette sono finiti due albanesi di 26 e 27 anni. I fatti sono accaduti alcuni giorni fa. La polizia, al culmine di alcuni controlli compiuti nella zona di via Colombo, ha pensato di “fare visita” a questi due giovani presentandosi davanti alla loro abitazione.
Intuizione corretta: gli agenti, all’interno dell’abitazione, si sono imbattuti in una vasta quantità di cocaina per un peso complessivo di un etto. Parte dello stupefacente era già stato suddiviso in dosi. Oltre alla droga i poliziotti hanno recuperato anche circa 10 mila euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. I due albanesi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…