Pareggio spettacolare per l’US Fiorenzuola che al “Morgagni” di Forlì impatta 2-2 contro i padroni di casa. Certo, ai fini della classifica avrebbero fatto comodo quei due punti in più, ma i ritmi e l’intensità visti in campo da entrambe le compagini hanno reso meno amaro questo pari. Tra i rossoneri, da segnalare la grande prestazione di Michelotto, autore di una doppietta, ma anche quella di Battaiola, che ha parato un calcio di rigore a Ferrari ed è stato provvidenziale in altre due/tre occasioni. Ad analizzare il match è stato ai microfoni di Radio Sound il team manager dei valdardesi Luca Baldrighi. Ecco le sue parole:
E’ stata una partita molto bella e il pareggio penso sia il risultato più corretto. L’unico rammarico è che eravamo riusciti a rimontare e avevamo avuto tre palle gol per chiudere il match, ma il loro portiere è stato miracoloso. Di contro, bisogna dire che anche Battaiola ha parato un rigore. Tutto sommato, siamo contenti del risultato.
La doppietta la meritava dopo essere stato sfortunato nelle scorse partite.
Si sono schierati con il 4-4-2 e ci hanno aspettato abbastanza bassi, sperando in qualche nostro errore in fase di impostazione. Hanno tanta qualità in attacco. I ragazzi comunque sono stati bravi perché hanno saputo reagire dopo il gol subito.
Non dimentichiamoci che ha portato via 4 punti sui 6 disponibili contro l’Aglianese. Non è una squadra da prendere sottogamba.
CLICCA QUI per il recap di Forlì – US Fiorenzuola
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…