US Fiorenzuola, Baldrighi: “Il Corticella non va sottovalutato” -AUDIO

baldrighi

Pareggio spettacolare per l’US Fiorenzuola che al “Morgagni” di Forlì impatta 2-2 contro i padroni di casa. Certo, ai fini della classifica avrebbero fatto comodo quei due punti in più, ma i ritmi e l’intensità visti in campo da entrambe le compagini hanno reso meno amaro questo pari. Tra i rossoneri, da segnalare la grande prestazione di Michelotto, autore di una doppietta, ma anche quella di Battaiola, che ha parato un calcio di rigore a Ferrari ed è stato provvidenziale in altre due/tre occasioni. Ad analizzare il match è stato ai microfoni di Radio Sound il team manager dei valdardesi Luca Baldrighi. Ecco le sue parole:

blank

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

E’ stata una partita molto bella e il pareggio penso sia il risultato più corretto. L’unico rammarico è che eravamo riusciti a rimontare e avevamo avuto tre palle gol per chiudere il match, ma il loro portiere è stato miracoloso. Di contro, bisogna dire che anche Battaiola ha parato un rigore. Tutto sommato, siamo contenti del risultato.

Michelotto superlativo

La doppietta la meritava dopo essere stato sfortunato nelle scorse partite.

Il Forlì ha cercato di bloccarvi per poi fare male in ripartenza

Si sono schierati con il 4-4-2 e ci hanno aspettato abbastanza bassi, sperando in qualche nostro errore in fase di impostazione. Hanno tanta qualità in attacco. I ragazzi comunque sono stati bravi perché hanno saputo reagire dopo il gol subito.

Giovedì il Corticella

Non dimentichiamoci che ha portato via 4 punti sui 6 disponibili contro l’Aglianese. Non è una squadra da prendere sottogamba.

Di seguito, l’intervista audio completa al team manager dell’US Fiorenzuola Luca Baldrighi:

CLICCA QUI per il recap di Forlì – US Fiorenzuola

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank