“Vaccini e Militari” conferenza a Piacenza alla Serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli. Sabato 23 febbraio l’appuntamento è in programma dalle ore 15 alle 18.
La Commissione Uranio Impoverito e Vaccini della diciassettesima legislatura, ha evidenziato che non si può escludere la presenza di nesso di causa tra le patologie neoplastiche, linfoproliferative e autoimmuni e la profilassi vaccinale. Si è arrivati a questa conclusione esaminando i dati dei vaccini utilizzati per la profilassi militare. In particolare aggregandoli e confrontandoli con i dati dei militari malati.
La Commissione era formata da 20 parlamentari. Nello specifico il lavoro è stato condotto da un comitato scientifico di vari esperti delle università di Pisa, Genova e Roma. Ivan Catalano riporterà le testimonianze, i documenti e le conclusioni di questo progetto portato avanti dal nostro governo.
Ospite e relatore della conferenza: l’Onorevole Ivan Catalano, già Vicepresidente Commissione Uranio Impoverito e Vaccini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…