Spaccata nella notte in un concessionario, nel bottino una bicicletta elettrica del valore di circa 8 mila euro. I fatti sono accaduti intorno alle 4 di questa mattina. I banditi hanno sfondato la vetrina del concessionario Porsche in via Emilia Pavese utilizzando una vettura come ariete. In vetrina era esposta una bicicletta elettrica firmata dal marchio tedesco, un prezioso esemplare da 8 mila euro: pare fosse proprio questo l’obiettivo dei malviventi. Dopo aver sfondato la vetrina i ladri sono fuggiti abbandonando l’auto-ariete sul posto e probabilmente caricando la refurtiva a bordo di un secondo mezzo. Sul posto sono intervenute le guardie giurate di Sicuritalia-Ivri e i carabinieri. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In occasione dell’avvio della nuova raccolta puntuale dei rifiuti, Iren Ambiente potenzia le attività di informazione…
«Il web non può diventare una zona franca. Cyberbullismo, linguaggi d’odio e aggressività digitale stanno…
Anche l'ospedale di Piacenza sotto la lente degli inquirenti dopo la morte di Lorenzo Malaraggia,…
A Piacenza continua a far discutere il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti iniziato da…
CSV Emilia ha rinnovato i propri organi di governo. Le 347 associazioni socie sono state chiamate a eleggere…
Allerta GIALLA per neve anche nella provincia di Piacenza. Per venerdì 23 gennaio sono previste precipitazioni anche di moderata…