Per consentire i lavori di rifacimento delle reti del metano programmati da 2I Rete Gas in via Verdi, a partire da lunedì 17 luglio – con conclusione prevista entro il 15 settembre – sarà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta permanente nel tratto compreso tra le intersezioni con vicolo San Martino e via Santa Franca. Nel restante tratto di via Verdi, da piazza Sant’Antonino a vicolo San Martino, i residenti, dimoranti, fruitori di posti auto privati e veicoli autorizzati al parcheggio per i concomitanti lavori in via Sant’Antonino potranno transitare in entrambi i sensi di marcia, così come i mezzi di soccorso. Lo stesso provvedimento varrà per il tratto di via Santa Franca compreso tra via San Siro e via Verdi, dove le categorie citate potranno circolare in entrambe le direzioni, mentre sarà in vigore senza eccezioni il divieto di sosta con rimozione forzata.
Contestualmente, nel tratto di via Santa Franca compreso tra il civico 18 e via San Siro verrà istituito un restringimento di carreggiata e il senso unico alternato, regolamentato dall’apposita segnaletica di cantiere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…
Tutto pronto per il 17esimo turno di Serie B Nazionale: mercoledì 17 dicembre al PalaBakery, alle…
La trasferta di Conegliano contro la Rucker non ha sorriso a un’opaca UCC Assigeco Piacenza, che…
Dopo la bruciante battuta d’arresto interna di domenica scorsa al PalArquato contro Rimadesio Aurora Desio…
Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, generale Enrico Scandone, lunedì 15 dicembre ha visitato la…
Nel pomeriggio di Venerdì 28 novembre 2025, presso la Chiesa di San Giovanni in Canale…