Che durante le riunioni di condominio il clima si possa scaldare è risaputo. Ma quanto accaduto in via Nicolodi ha dell’incredibile. Era in corso un’assemblea condominiale quando tra due donne, proprietarie di due appartamenti differenti, è nata una lite.
Lite che sembrava essere terminata con la fine della riunione. E invece no. Una delle due donne, una 40enne, è salita a bordo della sua auto per tornare a casa. Ma, secondo il suo racconto, l’altra proprietaria avrebbe aperto la portiera e le avrebbe spruzzato spray al peperoncino in pieno volto per poi fuggire.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che dopo aver raccolto la testimonianza della vittima hanno raggiunto la responsabile dell’aggressione direttamente alla sua abitazione: a quel punto le hanno notificato la denuncia per lesioni personali aggravate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…