“Il Governo Meloni ha assegnato in numerosi Comandi del Corpo dei Vigili del Fuoco nuovo organico e, con particolare riferimento al Comando di Piacenza, sono in arrivo 18 Vigili non specialisti”. Lo annuncia in una nota il Ministro Tommaso Foti, rimarcando come “il ruolo determinante nelle comunità e nei territori dei Vigili del Fuoco merita la dovuta attenzione delle istituzioni”.
“Auspico che la complessità della situazione dell’organico del Comando di Piacenza – ha rimarcato il ministro piacentino – che seguo con attenzione nei diversi ruoli istituzionali che ho ricoperto negli anni, possa trarre beneficio da queste assegnazioni e continuare la propria meritoria opera di tutela e cura dei piacentini e del loro territorio” ha concluso il Ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il
PNRR Tommaso Foti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…