Paura in via Taverna, non risponde al telefono né al citofono e i vicini chiamano i soccorsi: stava dormendo.
Non lo vedevano da un po’ di tempo e quel giorno i vicini di casa avevano deciso di accertarsi del suo stato di salute. Così hanno iniziato a telefonargli e citofonargli. Nulla. Il vicino di casa non rispondeva e tutte le tracce lasciavano presagire che non fosse partito.
A quel punto i residenti di una palazzina di via Taverna hanno deciso di avvisare i soccorsi, preoccupati che potesse essere accaduto qualcosa. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento, accompagnati dagli operatori sanitari del 118. Fortunatamente si è trattato di un falso allarme.
L’uomo non rispondeva perché stava dormendo, in buono stato di salute. Con ogni probabilità nei giorni precedenti non era uscito di casa a causa delle elevate temperature. Ammirevole comunque l’interessamento dei vicini di casa che di fronte a un possibile scenario drammatico hanno allertato i soccorsi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…