Sport

Calcio dilettanti, Vigor Carpaneto: Mino Lucci chiude il rapporto con la società

Il collaboratore della Vigor Carpaneto, Mino Lucci, saluta la società. Il presidente: “I rapporti restano ottimi”

Si separano le strade tra la Vigor Carpaneto 1922 e Settimio Lucci, in questa stagione responsabile tecnico biancazzurro. Già ex tecnico della prima squadra (vincendo il campionato di Promozione nella stagione 2014-2015 e allenando la squadra nella prima parte dell’annata calcistica successiva in Eccellenza), in questa stagione in serie D era arrivato nel mese di ottobre, contestualmente al cambio in panchina tra Martins Adailton e Stefano Rossini, garantendo un apporto dirigenziale importante nell’annata biancazzurra interrotta in anticipo dal Coronavirus.

Questo il testo firmato da Settimio Lucci, a cui vanno i ringraziamenti della società e l’in bocca al lupo per il futuro. “Con la presente comunico che il mio rapporto di collaborazione con la Vigor Carpaneto è terminato. Ringrazio tutti i componenti della società, nella figura del presidente Giuseppe Rossetti, per l’opportunità che mi é stata concessa, il ds Marzio Merli, il mister Stefano Rossini ed il suo staff, tutti i giocatori della prima squadra oltre a tutti i tecnici, istruttori e tesserati del settore giovanile con i quali ho lavorato, che hanno permesso di accrescere e migliorare il mio bagaglio professionale ed umano. Auguro inoltre alla società le migliori fortune in futuro”.

“Con Mino – commenta il presidente Giuseppe Rossetti –  avevamo un accordo che finiva al termine della stagione; lui stesso ci ha comunicato quella che è la sua scelta per il futuro e non possiamo che ringraziarlo per quello che ha fatto con noi, augurandogli al contempo l’in bocca al lupo per il futuro. I rapporti erano , sono e restano ottimi e spero un domani che le nostre strade si possano incontrare nuovamente”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Lotto, la fortuna bacia Castel San Giovanni: vinti 14 mila euro

Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…

26 minuti fa

La Cgil piange Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale: “Una vita dedicata ai diritti dei lavoratori”

La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…

2 ore fa

Nuovo polo dell’infanzia di Sarmato, mercoledì l’inaugurazione: “Investimento per il futuro della comunità”

Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…

2 ore fa

Albasi (Pd): “Il governo taglia sulla qualità dell’aria, così aumentano i rischi per la salute”

«Il drastico taglio al Fondo per la qualità dell’aria previsto dalla Manovra 2026 del Governo…

2 ore fa

Stella di Natale, artisti piacentini per la Casa del Fanciullo. Barocelli: “Il brano tocca il tema della guerra e della sofferenza dei bimbi” – AUDIO

Stella di Natale, artisti piacentini per la Casa del Fanciullo. Barocelli: “Il brano tocca il…

2 ore fa

In casa una centrale dello spaccio, sequestrati oltre mezzo chilo di droga e strumenti per confezionare le dosi: arrestato 26enne

Tra bustine, vasetti e panetti, i carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone scoprono una…

2 ore fa