Il collaboratore della Vigor Carpaneto, Mino Lucci, saluta la società. Il presidente: “I rapporti restano ottimi”
Si separano le strade tra la Vigor Carpaneto 1922 e Settimio Lucci, in questa stagione responsabile tecnico biancazzurro. Già ex tecnico della prima squadra (vincendo il campionato di Promozione nella stagione 2014-2015 e allenando la squadra nella prima parte dell’annata calcistica successiva in Eccellenza), in questa stagione in serie D era arrivato nel mese di ottobre, contestualmente al cambio in panchina tra Martins Adailton e Stefano Rossini, garantendo un apporto dirigenziale importante nell’annata biancazzurra interrotta in anticipo dal Coronavirus.
Questo il testo firmato da Settimio Lucci, a cui vanno i ringraziamenti della società e l’in bocca al lupo per il futuro. “Con la presente comunico che il mio rapporto di collaborazione con la Vigor Carpaneto è terminato. Ringrazio tutti i componenti della società, nella figura del presidente Giuseppe Rossetti, per l’opportunità che mi é stata concessa, il ds Marzio Merli, il mister Stefano Rossini ed il suo staff, tutti i giocatori della prima squadra oltre a tutti i tecnici, istruttori e tesserati del settore giovanile con i quali ho lavorato, che hanno permesso di accrescere e migliorare il mio bagaglio professionale ed umano. Auguro inoltre alla società le migliori fortune in futuro”.
“Con Mino – commenta il presidente Giuseppe Rossetti – avevamo un accordo che finiva al termine della stagione; lui stesso ci ha comunicato quella che è la sua scelta per il futuro e non possiamo che ringraziarlo per quello che ha fatto con noi, augurandogli al contempo l’in bocca al lupo per il futuro. I rapporti erano , sono e restano ottimi e spero un domani che le nostre strade si possano incontrare nuovamente”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…