Il patron della Vigor Carpaneto su RADIO SOUND: “Mi vergogno di essere un presidente di società sportiva in questo momento”.
Sono contrario alla ripartenza. L’ho detto tempo fa e non torno indietro. Non cerco scusanti. Non si può iniziare un campionato in queste condizioni.
Mi vergogno di essere un presidente. Cominciare un campionato in 10/12 squadre non ha senso. Io dico no. Per fare un campionato serve serietà. Non bisogna mettere in piedi delle idee così dal nulla. Io mi vergogno di sottostare a quest’idea di campionato con un solo girone d’andata. Non c’è progettualità. La gente che vuole cominciare questa stagione è l’anti-calcio.
A me manca tantissimo il calcio, ma negli ultimi due anni mi è passata la voglia. Non trovo nessuno che mi dia degli stimoli. Ripartire a metà aprile è senza senso. Mettiamo giù le basi per settembre.
L’intervista completa a Giuseppe Rossetti, presidente della Vigor Carpaneto
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…