Vigor Carpaneto, Rossetti: “Mi vergogno di essere un presidente” – AUDIO

rossetti, vigor carpaneto

Il patron della Vigor Carpaneto su RADIO SOUND: “Mi vergogno di essere un presidente di società sportiva in questo momento”.

Cosa ne pensi di questa possibile ripartenza ad aprile?

Sono contrario alla ripartenza. L’ho detto tempo fa e non torno indietro. Non cerco scusanti. Non si può iniziare un campionato in queste condizioni.

E poi aggiunge

Mi vergogno di essere un presidente. Cominciare un campionato in 10/12 squadre non ha senso. Io dico no. Per fare un campionato serve serietà. Non bisogna mettere in piedi delle idee così dal nulla. Io mi vergogno di sottostare a quest’idea di campionato con un solo girone d’andata. Non c’è progettualità. La gente che vuole cominciare questa stagione è l’anti-calcio.

Hai sentito la mancanza del calcio?

A me manca tantissimo il calcio, ma negli ultimi due anni mi è passata la voglia. Non trovo nessuno che mi dia degli stimoli. Ripartire a metà aprile è senza senso. Mettiamo giù le basi per settembre.

L’intervista completa a Giuseppe Rossetti, presidente della Vigor Carpaneto

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank