La Vigor Carpaneto, dopo aver rinunciato a partecipare al prossimo campionato di Serie D 2020/21, saluta il tecnico Stefano Rossini.
La Vigor Carpaneto 1922 saluta e ringrazia l’allenatore Stefano Rossini, condottiero biancazzurro nelle scorse tre stagioni in Serie D. Allenatore che ha guidato la squadra piacentina verso risultati prestigiosi nel primo triennio in quarta serie della storia del club.
Sulla panchina biancazzurra, l’ex calciatore del Piacenza Calcio si era seduto nell’ottobre 2017, subentrando all’esonerato Alberto Martelli e conducendo la squadra ad una salvezza tranquilla.
Durante la stagione 2018/19, Rossini ottenne conferma e riuscì a portare stabilmente la Vigor Carpaneto in zona play-off. In ogni caso, a marzo fu esonerato e sostituito da mister Veronese.
Quest’anno, invece, la società del patron Rossetti aveva affidato la panchina a Martins Adailton, ma, a causa della terribile partenza, il presidente ritornò sulle sue idee e richiamò a casa il tecnico originario di Viadana, che è stato in grado di condurre i biancazzurri al di fuori delle zone basse della classifica prima della pandemia.
A Stefano va l’in bocca al lupo per il suo futuro professionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…