Sport

La Vigor Carpaneto saluta e ringrazia il tecnico Stefano Rossini

La Vigor Carpaneto, dopo aver rinunciato a partecipare al prossimo campionato di Serie D 2020/21, saluta il tecnico Stefano Rossini.

La Vigor Carpaneto 1922 saluta e ringrazia l’allenatore Stefano Rossini, condottiero biancazzurro nelle scorse tre stagioni in Serie D. Allenatore che ha guidato la squadra piacentina verso risultati prestigiosi nel primo triennio in quarta serie della storia del club.

Sulla panchina biancazzurra, l’ex calciatore del Piacenza Calcio si era seduto nell’ottobre 2017, subentrando all’esonerato Alberto Martelli e conducendo la squadra ad una salvezza tranquilla.
Durante la stagione 2018/19, Rossini ottenne conferma e riuscì a portare stabilmente la Vigor Carpaneto in zona play-off. In ogni caso, a marzo fu esonerato e sostituito da mister Veronese.
Quest’anno, invece, la società del patron Rossetti aveva affidato la panchina a Martins Adailton, ma, a causa della terribile partenza, il presidente ritornò sulle sue idee e richiamò a casa il tecnico originario di Viadana, che è stato in grado di condurre i biancazzurri al di fuori delle zone basse della classifica prima della pandemia.

A Stefano va l’in bocca al lupo per il suo futuro professionale.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

10 minuti fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

11 minuti fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

26 minuti fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

2 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

12 ore fa

Sketch teatrali in dialetto per informare e sensibilizzare sulle truffe, il 27 novembre al President

Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…

16 ore fa