La Vigor Carpaneto saluta e ringrazia il tecnico Stefano Rossini

stefano rossini

La Vigor Carpaneto, dopo aver rinunciato a partecipare al prossimo campionato di Serie D 2020/21, saluta il tecnico Stefano Rossini.

blank

La Vigor Carpaneto 1922 saluta e ringrazia l’allenatore Stefano Rossini, condottiero biancazzurro nelle scorse tre stagioni in Serie D. Allenatore che ha guidato la squadra piacentina verso risultati prestigiosi nel primo triennio in quarta serie della storia del club.

Sulla panchina biancazzurra, l’ex calciatore del Piacenza Calcio si era seduto nell’ottobre 2017, subentrando all’esonerato Alberto Martelli e conducendo la squadra ad una salvezza tranquilla.
Durante la stagione 2018/19, Rossini ottenne conferma e riuscì a portare stabilmente la Vigor Carpaneto in zona play-off. In ogni caso, a marzo fu esonerato e sostituito da mister Veronese.
Quest’anno, invece, la società del patron Rossetti aveva affidato la panchina a Martins Adailton, ma, a causa della terribile partenza, il presidente ritornò sulle sue idee e richiamò a casa il tecnico originario di Viadana, che è stato in grado di condurre i biancazzurri al di fuori delle zone basse della classifica prima della pandemia.

A Stefano va l’in bocca al lupo per il suo futuro professionale.

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank