L’Arma dei carabinieri piange il luogotenente Vincenzo Russo, stroncato improvvisamente da un malore questa mattina. Russo, comandante della stazione di San Nicolò, si trovava proprio all’interno del suo ufficio, in caserma, quando un malore lo ha colto all’improvviso. Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Russo era molto noto e apprezzato in provincia di Piacenza. Basti pensare che la sua carriera piacentina iniziò nel 1987, in qualità di vice comandante della stazione di Bobbio. Per 21 anni ha guidato il Nucleo Radiomobile di Piacenza, mentre dal 2017 comandava appunto la stazione di San Nicolò.
Vincenzo Russo aveva 60 anni, lascia la moglie e tre figli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…