L’Arma dei carabinieri piange il luogotenente Vincenzo Russo, stroncato improvvisamente da un malore questa mattina. Russo, comandante della stazione di San Nicolò, si trovava proprio all’interno del suo ufficio, in caserma, quando un malore lo ha colto all’improvviso. Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Russo era molto noto e apprezzato in provincia di Piacenza. Basti pensare che la sua carriera piacentina iniziò nel 1987, in qualità di vice comandante della stazione di Bobbio. Per 21 anni ha guidato il Nucleo Radiomobile di Piacenza, mentre dal 2017 comandava appunto la stazione di San Nicolò.
Vincenzo Russo aveva 60 anni, lascia la moglie e tre figli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…