Violenta lite in famiglia, accoltella il compagno. I fatti sono accaduti questa notte a Castel San Giovanni. Intorno all’1,30 i carabinieri sono intervenuti in corso Matteotti per una zuffa tra una 50enne e il suo convivente, 55enne pregiudicato e disoccupato.
Secondo una prima ricostruzione, la donna, allo scopo di difendersi dall’aggressione violenta del compagno, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito al braccio sinistro causandogli una profonda ferita. Dopo ciò, per paura di conseguenze più gravi, l’uomo è fuggito dall’abitazione e ha chiamato i soccorsi.
In casa i militari della Stazione di Castel San Giovanni hanno trovato la 50enne con evidenti segni di percosse e in stato di shock. Il 118 ha trasportato entrambi i conviventi all’ospedale di Piacenza. Il 55enne ha riportato una profondissima ferita all’avambraccio sinistro, mentre la donna, che tra l’altro soffre di crisi depressive e bipolarismo, mostrava forti contusioni agli arti superiori e una piccola ferita da taglio al primo dito della mano sinistra.
Ascoltate le parti e ricostruita la dinamica dei fatti, i Carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni, dopo aver sequestrato il coltello, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza entrambi i conviventi. La donna per lesioni personali aggravate, mentre il 55enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…