Bloccato dalla polizia durante un episodio di violenza in famiglia, aggredisce anche gli agenti. I fatti sono accaduti ieri intorno alle 20. Al 113 è giunta la segnalazione inerente ad alcuni momenti di violenza che si stavano verificando all’interno di un’abitazione e la polizia è accorsa immediatamente sul posto. Gli agenti sono entrati nell’abitazione ma l’uomo, un giovane italiano, ha aggredito anche gli operatori: in particolare un agente è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso per ricevere le cure del caso. L’aggressore è stato bloccato e condotto in questura dove ha trascorso la notte in attesa dell’udienza per la convalida dell’arresto: deve rispondere infatti di resistenza e lesioni. Denunciato invece per maltrattamenti in famiglia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…