Sabato e domenica corsa a tappe Oltralpe per cinque “panterine”. Per il sodalizio piacentino, prima esperienza all’estero su strada della storia e unico team italiano ai nastri di partenza
Suggestiva e importante esperienza all’estero per il VO2 Team Pink, che sabato e domenica parteciperà alla prova di Coppa delle Nazioni UCI per Donne Juniores in Francia. Per le “panterine” si tratta del primo appuntamento della propria storia in una corsa all’estero su strada. Saranno chiamate a difendere anche i colori dell’Italia, essendo l’unica squadra della nostra nazione presente all’appuntamento.
Cinque le atlete scelte per questa trasferta Oltralpe guidate dal direttore sportivo Stefano Peiretti. Francesca Barale, Silvia Bortolotti, Chiara Sacchi, Martina Sanfilippo e Carlotta Cipressi.
Il Tour du Gevaudan Occitanie Femmes prenderà il via domani (sabato) con il primo appuntamento a Saint-Etienne du Valdonnez, quando alle 13 inizierà la prima tappa di 70 chilometri con 980 metri di dislivello che arriverà nella stessa località. Domenica, invece, si pedalerà a partire dalle 9 da Mende-Le Foirail, sede di arrivo dopo 65 chilometri e 1100 metri di dislivello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…