Sabato le “panterine” correranno a Boncellino (Ravenna), mentre domenica saranno in sella ad Arcore
Doppio appuntamento nel week end per il Ciclismo Giovanile VO2 Team Pink con le due formazioni Donne Esordienti e Donne Allieve impegnate sia sabato sia domenica in gare su strada.
Il primo appuntamento sarà in Romagna, dove a Boncellino (Ravenna) le “panterine” correranno domani nel Gran Premio Primavera. Alle 10 inizierà la corsa per Donne Esordienti, che affronteranno 5 giri di un circuito di 5 chilometri 450 metri per un totale di 27 chilometri e 250 metri. Alle 11,15, invece, prenderà il via la gara delle Allieve, chiamate a percorrere 8 giri dello stesso circuito con il traguardo finale posto dopo 43 chilometri e 600 metri.
Domenica, invece, i riflettori saranno puntati sulla località brianzola di Arcore. Alle 14 saliranno in sella le Esordienti, che pedaleranno per 30 chilometri e 600 metri (4 giri di un circuito di 7 chilometri 650 metri). Le Allieve, invece, inizieranno la propria gara alle 15,30 con 6 tornate per un totale di 45 chilometri e 900 metri.
Per i due appuntamenti saliranno in sella le Esordienti. Michela Zucca, Paola Zucca, Sarah Sandei, Giulia Casubolo e Asia Baistrocchi. E le Allieve Linda Ferrari, Irma Siri, Giorgia Tagliavini, Emma Del Bono, Martina Campitiello (assente domenica ad Arcore), Arianna Giordani e Marta Festa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…