Proseguono le premiazioni di fine stagione per il VO2 Team Pink, protagonista con l’ormai ex “panterina” Junior Francesca Barale, nel 2022 tra le “grandi” al Team DSM.
Dopo aver ricevuto il riconoscimento come miglior atleta di categoria ai BICITV Awards a Nembro, l’ossolana classe 2003 è stata premiata anche agli Oscar Tuttobici. Tradizionale e prestigioso appuntamento di fine anno in auge dal 1995 e andato in scena all’hotel Principe di Savoia a Milano.
Il capoluogo meneghino ha visto Francesca Barale impegnata nei giorni scorsi anche in un altro appuntamento. Mercoledì scorso, infatti, Francesca ha partecipato al corso di formazione per neoprofessionisti (aperto per la prima volta anche alle Donne Elite che affronteranno il grande salto in un team World Tour), ospitato dal palazzo CONI di via Piranesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…