Proseguono le premiazioni di fine stagione per il VO2 Team Pink, protagonista con l’ormai ex “panterina” Junior Francesca Barale, nel 2022 tra le “grandi” al Team DSM.
Dopo aver ricevuto il riconoscimento come miglior atleta di categoria ai BICITV Awards a Nembro, l’ossolana classe 2003 è stata premiata anche agli Oscar Tuttobici. Tradizionale e prestigioso appuntamento di fine anno in auge dal 1995 e andato in scena all’hotel Principe di Savoia a Milano.
Il capoluogo meneghino ha visto Francesca Barale impegnata nei giorni scorsi anche in un altro appuntamento. Mercoledì scorso, infatti, Francesca ha partecipato al corso di formazione per neoprofessionisti (aperto per la prima volta anche alle Donne Elite che affronteranno il grande salto in un team World Tour), ospitato dal palazzo CONI di via Piranesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…