Lo schiacciatore Manuel Zlatanov e il libero Lorenzo Antonio Basso da giovedì 22 febbraio saranno al lavoro a Pordenone con la Nazionale Under 17. Per Basso è la prima convocazione in Nazionale.
I due giovani giocatori di Gas Sales Piacenza, entrambi classe 2008, sono stati convocati, su indicazione del 1° allenatore della Selezione Nazionale Allievi professor Luca Leoni, per prendere parte Trofeo Nations Winterc Cup che si concluderà lunedì 26 febbraio.
Lo staff sarà composto da Vincenzo Fanizza (Coordinatore Tecnico), Monica Cresta, Luca Leoni (tecnici), Glauco Ranocchi (preparatore fisico/team manager), Annalisa Pinto (Scoutman), Mattia Cordenos (fisioterapista) e Antonino Fontana (medico).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…