Mercoledì 12 aprile, il prof. Marco Mencarelli, direttore tecnico delle attività giovanili femminili della Nazionale Italiana di pallavolo, ha assistito agli allenamenti delle formazioni Under 16 e Under 18 della VAP nelle palestre Baldini e Salvade’. Di seguito, i commenti del prof. Mencarelli e del presidente della società di pallavolo piacentina Corrado Marchetti.
”La prima impressione che ho avuto visitando la Volley Academy Piacenza è stata di una società organizzata non solo per quello che concerne il lato sportivo e avere una struttura societaria ben definita rappresenta un aspetto fondamentale nello sport giovanile. La mia presenza qui a Piacenza oggi pomeriggio? Per i miei target, la Volley Academy Piacenza è tra le prime 15 società di pallavolo giovanile femminile in Italia, quindi merita le mie attenzioni”.
”Avere come nostro ospite qui a Piacenza il prof. Mencarelli è un onore; la sua presenza questo pomeriggio dimostra come tutta la Volley Academy Piacenza stia lavorando bene. Le parole del prof. Mencarelli sulla nostra organizzazione mi riempiono di orgoglio, anche perché ho sempre ritenuto fondamentale l’organizzazione sia in campo sportivo che in campo aziendale”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…