Avversaria della Repubblica Ceca per Gas Sales Piacenza al debutto in Europa in Cev Volleyball Cup. I biancorossi entrano in tabellone della seconda manifestazione europea per club nei sedicesimi di finale sfidando i cechi del VK Lvl Praga. La gara di andata si giocherà al PalaBancaSport in un giorno compreso fra l’8 e 10 novembre. Il ritorno a Praga fra il 15 e 17 novembre.
Gli accoppiamenti della prima fase di Cev Volleyball Cup sono stati definiti dalla Cev. La confederazione europea, nel corso del sorteggio tenutosi presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo.
Gas Sales Piacenza, che aveva ottenuto il diritto di giocare la Cev Volleyball Challenge grazie alla vittoria dei Play Off 5° Posto di SuperLega, è stata ripescata in Cev Volleyball Cup dalla Commissione Coppe Europee.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…