Trasferta ligure prima del giro di boa per la Canottieri Ongina, che domani (sabato) alle 18 sarà di scena a Genova contro il Cus nell’ultima giornata d’andata del girone A di serie B maschile.
I gialloneri di Gabriele Bruni, sempre terzi a -1 dal secondo posto, arrivano all’appuntamento con il morale alto dopo le cinque vittorie consecutive, l’ultima delle quali sabato scorso a Monticelli con il 3-1 allo Zephyr Mulattieri che ha difeso classifica e imbattibilità casalinga. Ora il viaggio nel capoluogo ligure per l’ultimo impegno prima delle due settimane di sosta previste dal calendario, con l’avventura piacentina che riprenderà con il big match casalingo del 4 febbraio contro la capolista Acqui.
Il Cus Genova condivide il nono posto con l’altra formazione cittadina (il Colombo Volley Genova) a quota 14 punti, per i cussini frutto di 5 successi e 7 ko e a +3 sulla zona rossa. A presentare l’incontro di domani è il team manager Stefano Barberis.
Negrini Cte Acqui 31, Alto Canavese 28, Canottieri Ongina 27, Pvl Cerealterra Ciriè 24, Npsg La Spezia 21, Mercatò Alba 20, Sant’Anna Tomcar, Parella Torino 19, Cus Genova, Colombo Volley Genova 14, Novi, Zephyr Mulattieri 11, Fenera Chieri 76, Fas Albisola 5.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…