Volley, Serie B – La Canottieri Ongina a Genova per chiudere l’andata col sorriso

canottieri ongina

Trasferta ligure prima del giro di boa per la Canottieri Ongina, che domani (sabato) alle 18 sarà di scena a Genova contro il Cus nell’ultima giornata d’andata del girone A di serie B maschile.

I gialloneri di Gabriele Bruni, sempre terzi a -1 dal secondo posto, arrivano all’appuntamento con il morale alto dopo le cinque vittorie consecutive, l’ultima delle quali sabato scorso a Monticelli con il 3-1 allo Zephyr Mulattieri che ha difeso classifica e imbattibilità casalinga. Ora il viaggio nel capoluogo ligure per l’ultimo impegno prima delle due settimane di sosta previste dal calendario, con l’avventura piacentina che riprenderà con il big match casalingo del 4 febbraio contro la capolista Acqui.

L’avversario

Il Cus Genova condivide il nono posto con l’altra formazione cittadina (il Colombo Volley Genova) a quota 14 punti, per i cussini frutto di 5 successi e 7 ko e a +3 sulla zona rossa. A presentare l’incontro di domani è il team manager Stefano Barberis.

La classifica

Negrini Cte Acqui 31, Alto Canavese 28, Canottieri Ongina 27, Pvl Cerealterra Ciriè 24, Npsg La Spezia 21, Mercatò Alba 20, Sant’Anna Tomcar, Parella Torino 19, Cus Genova, Colombo Volley Genova 14, Novi, Zephyr Mulattieri 11, Fenera Chieri 76, Fas Albisola 5.

Diretta

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank