Primo appuntamento casalingo stagionale per la Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile che domani (sabato) alle 18 scenderà in campo a Monticelli per sfidare la Fas Albisola nella seconda giornata del girone A. All’esordio, i ragazzi di Gabriele Bruni hanno ceduto 3-1 ad Acqui Terme contro la quotata Negrini Cte lottando nell’arco del match senza tuttavia tornare in riva al Po con punti in tasca. Ora l’occasione – complice il fattore campo – per provare a sbloccare la classifica.
La Fas Albisola arriva all’appuntamento dopo il ko inaugurale in casa contro Parella Torino (0-3) e a Monticelli cercherà i primi punti della stagione.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…