Notizie

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina concede il bis: 3-1 al Moma Anderlini Modena

Seconda vittoria consecutiva per la Canottieri Ongina, a segno ieri in serie B maschile espugnando in quattro set il campo del Moma Anderlini Modena nella quarta giornata del girone D. Per la squadra allenata da Gabriele Bruni e Fausto Perodi, tre punti importanti che danno continuità al bottino pieno di sette giorni prima contro la Kema Asola Remedello e permettono ai gialloneri di arrivare al turno di sosta previsto con il calendario con il morale alto.

E non solo: in classifica, i piacentini salgono a quota sette punti e all’attuale quarto posto provvisorio. Prova “super” a muro con 14 punti, di cui ben 8 del centrale Mattia Bertuzzi, autore di 16 palloni messi a terra, uno in meno dell’opposto Michele Malvestiti e della banda Lorenzo Maretti, mentre in doppia cifra è arrivato anche l’altro schiacciatore Riccardo Miglietta (12 punti).

MOMA ANDERLINI MODENA-CANOTTIERI ONGINA 1-3

(22-25, 25-20, 17-25, 19-25)

MOMA ANDERLINI MODENA: Battilani 8, Zanetti 3, Signorini 16, Bertoni 8, Spina 6, Bocu 3, Schiavoni (L), Fantuzzi, Ades, Storchi 11, Bevini 3. N.e.: Baia, Sanguanini, Bernardelli (L). All.: Tommasini

CANOTTIERI ONGINA: Maretti 17, Bertuzzi 16, Malvestiti 17, Miglietta 12, Ousse 2, Ramberti 3, Rosati (L), De Biasi M. 1, Di Tullio 1. N.e.: Vega, De Biasi B., Tagliaferri, Palazzoli, Sala (L). All.: Bruni

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, con Cesena serve la svolta

Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…

10 minuti fa

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

1 ora fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

1 ora fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

2 ore fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

4 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

13 ore fa