Un altro talento del territorio al servizio della causa giallonera. La Canottieri Ongina annuncia la conferma del giovane libero Matteo Sala, piacentino classe 2004 al secondo anno del sodalizio di Monticelli.
“Sala è arrivato da noi in palestra nello scorso autunno con fondamentali acerbi ma è contemporaneamente riuscito sia ad aiutarci nelle sessioni di training sia ad affinare le peculiarità che la dimensione del ruolo del libero richiede. Deve sicuramente ancora completare il suo processo di sviluppo ma non abbiamo dubbi che la sua forte volontà, la motivazione e l’energia che ha sempre profuso lo aiuteranno a migliorare ulteriormente e a costruirsi con un altro anno di lavoro una sua dimensione e una solidità che probabilmente 12 mesi prima nemmeno immaginava. Matteo è già – dopo solo una stagione – uno di noi”.
“Sono molto felice della conferma perché significa che ho lavorato bene durante lo scorso anno e la società ha fiducia verso di me anche per la prossima stagione. La Canottieri Ongina è per me un ambiente estremamente stimolante e nel quale mi sono trovato molto bene con tutti, sia con la squadra sia con tutti gli altri componenti della società. Conosciamo le ambizioni di Monticelli riguardo la prossima stagione, secondo me la squadra allestita quest’anno può competere in un campionato sempre difficile come quello della serie B. Nella prossima stagione voglio proseguire il mio percorso di crescita ed essere il più possibile di aiuto per la squadra attraverso soprattutto il lavoro quotidiano in palestra”.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…