Un severo appuntamento pre-natalizio per testare ancora una volta lo spessore di una squadra che vuole recitare (e lo sta facendo) un ruolo da protagonista in categoria. Tra la Canottieri Ongina e il Natale c’è di mezzo l’insidiosa trasferta di domani a Torino, dove alle 21 i gialloneri di Gabriele Bruni saranno di scena nel match esterno contro il Parella. I piacentini occupano il terzo posto in classifica, a -1 dall’Alto Canavese e proveranno a respingere l’assalto dei piemontesi, distanti due lunghezze da De Biasi e compagni.
Il Parella Torino di coach Francesco Mollo occupa la quarta piazza a quota 19 punti in compagnia di Pvl e Alba, a -2 dalla Canottieri Ongina. Il ruolino di marcia parla di 6 vittorie e 4 sconfitte, con curiosamente solo 4 dei 19 punti conquistati tra le mura amiche e una conseguente etichetta provvisoria di squadra “da trasferta”, dove comunque ha giocato sei partite su dieci.
Negrini Cte Acqui 25, Alto Canavese 22, Canottieri Ongina 21, Pvl Cerealterra Ciriè, Parella Torino, Mercatò Alba 19, Sant’Anna Tomcar 17, Npsg La Spezia 15, Cus Genova, Zephyr Mulattieri, Colombo Volley Genova 11, Novi 10, Fenera Chieri 76 8, Fas Albisola 2.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Allarme anche nel Piacentino per la fuga di Marin Jelenic, 36enne croato senza fissa dimora…
Alle ore 17 di domenica 4 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Esce di strada col furgone, grave un uomo. I fatti sono accaduti questa mattina nei…
Colpo grosso in gioielleria, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio. Una banda…
Anche quest’anno è confermata la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta” in occasione della festa…
Il Comitato Remigrazione e Riconquista annuncia una manifestazione di carattere nazionale proprio a Piacenza sabato…