Tris nel mirino per la Canottieri Ongina, che domani (sabato) alle 18 davanti al pubblico amico di Monticelli inseguirà la terza vittoria consecutiva in serie B maschile (girone D) sfidando la Moma Anderlini Modena nella quarta giornata di ritorno.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B – La Canottieri Ongina vince la “maratona” di Asola: 3-2 alla Kema
“E’ un avversario giovane da prendere con le molle e personalmente lo reputo e lo rispetto come una squadra di vertice. E’ una formazione che gioca sempre con molto entusiasmo e giustamente non guarda la classifica, facendo il proprio campionato e puntando sulla crescita tecnica. Non bisogna cadere in questi luoghi comuni, anche perché sono ragazzi che si allenano di più e sono più dotati fisicamente di noi. Per quanto ci riguarda, finalmente abbiamo vinto fuori casa, ci mancava da un po’ di tempo, e dobbiamo essere molto soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto ad Asola (successo al tie break).
Anche se avessimo potuto chiudere 3-1, c’è differenza tra vincere e perdere 3-2, oltretutto su un campo ostico contro una squadra esperta come Asola, sempre a punti tra le mura amiche e affamata di bottino. Con questo entusiasmo dobbiamo affrontare Anderlini, un nuovo capitolo, e rimetterci sotto esame. Per quanto riguarda infine l’infermeria, l’opposto Luca Muroni ha ripreso gradualmente in settimana dopo l’infortunio e speriamo di averlo al 100% dopo il nostro turno di sosta in campionato”.
Kerakoll Sassuolo 37, Viadana, National Transports Villa d’Oro Modena 36, Arredopark Dual Caselle 30, Canottieri Ongina 27, Modena Volley, Kema Asola Remedello 21, Ama San Martino, Volley Veneto Benacus 20, Malagoli Tensped 16, Univolley Carpi 12, Moma Anderlini Modena 8, Gas Sales Volley 4.
La partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…