Crocevia casalingo per la Canottieri Ongina, attesa dal quint’ultimo impegno di regular season nel girone A di serie B maschile. Sabato alle 18 a Monticelli la formazione giallonera allenata da Gabriele Bruni affronterà la Npsg La Spezia, che condivide il quarto posto con il Parella Torino, mentre i piacentini sono secondi a +6 sull’Alto Canavese e dunque in pole position nella lotta play off (primi due posti). A Monticelli la Canottieri Ongina ha fin qui sempre vinto e cercherà di far leva sul fattore casalingo per inseguire altri tre punti importanti nella corsa per la post-season.
Negrini Cte Acqui 53, Canottieri 51, Alto Canavese 45, Parella Torino, Npsg La Spezia 38, Pvl Cerealterra Ciriè 37, Mercatò Alba 28, Zephyr Mulattieri 26, Cus Genova, Sant’Anna Tomcar 25, Colombo Volley Genova 22, Novi, Fenera Chieri 76 21, Fas Albisola 11.
La partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…