Crocevia casalingo per la Canottieri Ongina, attesa dal quint’ultimo impegno di regular season nel girone A di serie B maschile. Sabato alle 18 a Monticelli la formazione giallonera allenata da Gabriele Bruni affronterà la Npsg La Spezia, che condivide il quarto posto con il Parella Torino, mentre i piacentini sono secondi a +6 sull’Alto Canavese e dunque in pole position nella lotta play off (primi due posti). A Monticelli la Canottieri Ongina ha fin qui sempre vinto e cercherà di far leva sul fattore casalingo per inseguire altri tre punti importanti nella corsa per la post-season.
Negrini Cte Acqui 53, Canottieri 51, Alto Canavese 45, Parella Torino, Npsg La Spezia 38, Pvl Cerealterra Ciriè 37, Mercatò Alba 28, Zephyr Mulattieri 26, Cus Genova, Sant’Anna Tomcar 25, Colombo Volley Genova 22, Novi, Fenera Chieri 76 21, Fas Albisola 11.
La partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…