Si chiude con il sorriso la pre-season della Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile che sabato 11 ottobre farà l’esordio stagionale sul campo bergamasco di Cisano. Ieri sera (venerdì) a Monticelli d’Ongina la squadra allenata da Gabriele Bruni e Fausto Perodi si è testata con le giovani promesse della Gas Sales Bluenergy; i gialloneri di casa si sono imposti 4-0 sul gruppo che parteciperà ai campionati under 19 e serie C. Anche in questa occasione, a riposo il centrale Gabriele Cucchi nel tentativo di recuperarlo in vista della nuova settimana.
“Sicuramente – il commento di coach Bruni – dobbiamo sistemare alcune situazioni, ma siamo nella normalità: per forza di cose certi meccanismi non sono ancora oliati a dovere ed è infatti per questo che ci alleniamo quotidianamente durante la settimana. Il test contro i giovani della Gas Sales Bluenergy ci ha permesso di utilizzare tutta la rosa a disposizione e abbiamo provato anche alcune situazioni fino ad oggi non ancora esplorate. Possiamo fare meglio? Certo, ma siamo anche consapevoli che non sarà nell’immediato”.
CANOTTIERI ONGINA-GAS SALES BLUENERGY 4-0
(25-22, 25-19, 25-17, 25-20)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…