Un crocevia importante in chiave play off. Sabato alle 18 a Monticelli la Canottieri Ongina è attesa da un esame probante nel campionato di serie B maschile (girone A), ospitando i piemontesi della Pvl Cerealterra Ciriè nella quinta giornata di ritorno. I piacentini allenati da Gabriele Bruni e Fausto Perodi sono terzi, a -1 dall’Alto Canavese secondo, posizione che insieme alla prima vale i play off, mentre i torinesi sono quarti, cercano di alimentare nuovamente la corsa per la post-season, a cui contribuisce anche lo scontro al vertice Acqui-Alto Canavese.
Posta in palio alta, dunque, per entrambe le formazioni, con la Canottieri Ongina che arriva in salute sotto il profilo dei risultati, con dieci vittorie consecutive e l’imbattibilità casalinga mantenuta.
Negrini Cte Acqui 43, Alto Canavese 42, Canottieri Ongina 41, Pvl Cerealterra Ciriè 34, Npsg La Spezia 31, Parella Torino 30, Mercatò Alba 27, Sant’Anna Tomcar 20, Cus Genova, Zephyr Mulattieri 19, Novi, Fenera Chieri 76, Colombo Genova 15, Fas Albisola 6.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…