L’attesa è terminata ed è ora di scendere in campo per i primi tre punti ufficiali in palio. Domani (sabato) il viaggio stagionale della Canottieri Ongina nel campionato di serie B maschile inizierà con la trasferta di Acqui Terme contro i padroni di casa della Pallavolo La Bollente targati Negrini Cte. Il fischio d’inizio è previsto alle 21, con i gialloneri di Gabriele Bruni attesi da un debutto di fuoco contro una delle sicure protagoniste del campionato in una sfida tra due team che nella scorsa stagione hanno disputato i play off.
La Negrini Cte Acqui Terme è reduce dal duello play off nella scorsa stagione perso contro Saronno e in estate ha non solo confermato un roster di primo livello per la serie B, ma anche piazzato colpi di mercato importanti, come l’opposto Davide Cester e l’ex azzurro (schiacciatore) Matteo Martino, che ha scontato i quattro anni di squalifica per doping e ha sposato la causa di Acqui.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…