Sfida da bollino rosso per l’Everest MioVolley. Sabato a Gossolengo (partita al via alle 20:30) incrocia la sua strada con quella del Giusto Spirito Rubiera, seconda forza del girone C. Attualmente distante cinque lunghezze con le reggiane che hanno però una gara ancora da recuperare.
All’andata fu gara senza esclusione di colpi. MioVolley a passare prima avanti, Rubiera a ribaltare il conto set sul 2-1 con la partita chiusa in favore delle padrone di casa solo dopo il tiebreak a recitare 16-14.
Quella di sabato sarà una partita sicuramente diversa con i valori delle due formazioni ormai conosciuti e la classifica più delineata. L’Everest dovrà fare i conti con alcune defezioni, come visto anche nell’ultima uscita con Sassuolo, e con uno stato di forma complessivamente complesso considerando i tre stop consecutivi. Sarà quindi tutta in salita ma con la consapevolezza che una vittoria rilancerebbe la corsa per il terzo posto, oggi occupato da Garlasco con 39 punti. Quello con Rubiera rappresenta quindi uno degli ultimi biglietti per il treno dei playoff.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…