Reduci dalla sconfitta contro la Moma Anderlini, la Pallavolo San Giorgio affronterà il forte Volley Modena, secondo in classifica con Garlasco ma con quoziente set migliore, sabato 5 aprile alle ore 18, presso le mura amiche del palazzetto dello sport di viale Repubblica. La gara è valida per la ventiduesima giornata del campionato nazionale di serie B1, girone B.
Gara importante ai fini della classifica per le giallobiancoblù che sono state raggiunge all’undicesimo posto dal Montesport a quota 25 punti. Lo sarà anche per le modenesi che nelle ultime tre giornate hanno vinto solo con Rubiera al tiebreak. Anche la Pallavolo San Giorgio con i successi esterni ad Ostiano e Garlasco sa affrontare al meglio ed esaltarsi nel gioco con formazioni di alta classifica.
Rispetto alla gara d’andata il Volley Modena è passato di mano da Federico DI Toma a Luciano Molinari, l’ex tecnico di Mirandola squadra che la Sangio ha affrontato in campionato in serie C e B2, mentre per quanto l’organico la schiacciatrice Alice Bellini è passata all’Azimut Giorgione nel girone C ed è stata sostituita da Elisa Garofalo, arrivata a dicembre dalla Traina Caltanissetta (girone D).
Modena ha vinto l’unico scontro diretto, 3-0 alla gara d’andata. Dirigeranno Daniele Rossi e Damiano Campisi, entrambi del comitato di Reggio Emilia. Fischio d’inizio, ore 18. L’incontro sarà sarà trasmesso sul canale Youtube di Obiettivo Volley ed in simulcast sulla pagina Facebook di Obiettivo Volley. Ingresso 5 euro.
Fantini Folcieri Ostiano 52; Volley Garlasco, Volley Modena 46; Bindi Passione Valdarno 42; Ripalta Cremasca 39; Osgb Campagnola 31; Moma Anderlini 30; V.P. Volley 28; Rubiera 27; Pallavolo San Giorgio, Montesport 25; Bsc Sassuolo 23; Ambra Cavallini 14; Crema 12.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…