Reduce dalla pesante sconfitta a San Giovanni Valdarno la Pallavolo San Giorgio ha lavorato in settimana per preparare la sfida alla Fantini Folcieri capolista. Sulla carta l’incontro è molto difficile ed impegnativo per Zoppi e compagne che faranno di tutti per prendere punti in chiave salvezza su un campo che è stato espugnato una sola volta in stagione (Garlasco alla prima giornata) e proseguire la lotta per la permanenza in categoria.
La Fantini Folcieri Ostiano prima in classifica, nell’ultima giornata ha vinto in rimonta da 2-0 a 2-3 sul campo di Rubiera. Allenata coach Valeria Magri, il team cremonese ha allestito una formazione che possa puntare a raggiugere i playoff promozione, sfiorati la scorsa stagione.
La regia è composta da Sara Colombano ed Emma Grillo, le opposte sono Sara Esposito, una stagione in A2 e Montecchio Maggiore e protagonista della promozione in A2 di Imola nel 2023/2024, e Giulia Miglioli, ex Ripalta, mentre la batteria di posti 4 è composta dalle confermate Ilaria Bughignoli ed Alessandra Vidi, Camilla Frosi, Sofia Balsari, e dall’ex Alseno Rebecca Spagnuolo.
Le centrali sono Alessandra Feroldi, confermata, Elisa D’este, da Offanengo (A2) e Giorgia Maggiali, parmense ex Cvr. Completa l’organico il libero e capitano Patrizia Zampedri, giocatrice di esperienza con in passato in A2 Promoball, Brescia ed Esperia Cremona.
La partita di andata è stata vinta dalla Fantini Folcieri per 3-0. Dirigeranno la partita Luca Rovagnati e Laura Monti, entrambi dal comitato territoriale Milano Monza Lecco, fischio d’inizio ore 20.30. L’incontro si potrà vedere sulla pagina Youtube di Obiettivo Volley e sul canale Youtube Pallavolo Ostiano. L’incontro si terrà presso il PalaVacchelli in via Silvio Vacchelli ad Ostiano (Cremona). Ingresso 7 euro, ingresso 3 euro.
Fantini Folcieri Ostiano 42; Volley Modena 41; Volley Garlasco 39; Ripalta Cremasca 33; Bindi Passione Valdarno 32; Osgb Campagnola 27; Moma Anderlini 23; Rubiera 23; Montesport 21 V.P. Volley 21; Pallavolo San Giorgio 18; Ambra Cavallini 12; Bsc Sassuolo 11; Crema 7.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…