Ha sorriso l’ultimo allenamento congiunto del precampionato la Pallavolo San Giorgio in vista del debutto contro Scandicci. Il team giallobiancoblù di coach Matteo Capra si è imposta per 3-1 sulla forte Cr Transport Volley Ripalta Cremasca, futura avversaria in campionato e tra le candidate al salto nel buio nella prossima serie A3.
Un finale di preseason positivo, dopo il secondo posto al torneo di Pavia ed il test con la Volleyball Casalmaggiore di serie A2, in vista della prima in campionato che vedrà ospite al palazzetto dello sport di viale Repubblica la Pallavolo Scandicci, formazione giovanile della Savino del Bene di serie A1.
(27-25 26-24 12-25 25-22)
Pallavolo San Giorgio: Sesenna, They, Cornelli, Caviati, Bassi, Gilioli, Galelli (L), Lunardini, Tonini, Pratissoli, Cossali, Bresciani, Martinelli. All. Capra.
Cr Transport Ripalta Cremasca: Feroldi, Martinelli, Ottino, Bassi, Gabrieli, Labadini (L), Galbero, Boffelli, Valentini, Giordano, Boffi, Rossetti, Russo. All. Verderio-Vergine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…