La Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato con molto piacere l’accordo per la stagione 2023/2024 con la regista milanese Beatrice Erba.
Nata a Segrate, in provincia della Città Metropolitana di Milano, il 10 gennaio 2001 ma residente ad Ornago (Monza Brianza), Beatrice Erba ha iniziato a giocare nel Volley Brianza Est dove è rimasta sino all’Under 16. Nel 2017 è passata al Volley Agrate per passare tre stagioni al Volley Busnago giocando nei tornei di B2 nel 2018-2019 dove ha raggiunto le finali nazionali Under 18.
Nel 2019/2020 ha trascinato il sodalizio arancionero alla promozione in B2 mentre la stagione successiva, sempre con Busnago, ha giocato in B1, centrando la settima posizione finale. Nel 2022/2023 arriva alla Pallavolo San Giorgio riuscendo a contribuire alla conquista del secondo posto in regular season.
Alzatrici: Swamy Sangiorgi (nuova, Rivergaro), Beatrice Erba (confermata).
Opposta: Chiara Tonini (confermato), Virginia Lunaridni (nuova, settore giovanile).
Schiacciatrici: Alessia Arfini (confermata), Giulia Gilioli (confermata), Federica Polletta (nuova, Cesena), Ginevra Camurri (confermata).
Centrale: Valentina Zoppi (confermata), Chiara Marinucci (confermata).
Libero: Greta Galelli (confermata), Stella Amadei (confermata).
Allenatore: Matteo Capra (confermato).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…