Trasferta di alto livello in un palcoscenico altrettanto di spessore per le under 18 della Nordmeccanica VAP che sabato (partita al via alle 20:30) saranno di scena al PalaPanini per la sfida al Modena Volley.
La squadra di coach Fanni arriva alla sesta di campionato dopo una settimana che ha visto l’esordio nel campionato regionale di categoria con un netto 3-0 sul Progresso VTB. Una vittoria che dà sicuramente morale e offre qualche consapevolezza in vista di una partita che si preannuncia piuttosto complessa.
Modena Volley è infatti finora imbattuta e veleggia a punteggio pieno a quota 15 punti insieme a Soliera: il roster gialloblu propone un’interessante commistione di atlete under ed altre di maggiore esperienza per un progetto sportivo che ha preso piede soltanto nella scorsa estate dopo l’acquisizione del titolo sportivo del BSC Volley Sassuolo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…