Buona la prima uscita stagione per la Pallavolo San Giorgio in vista della stagione 2022/2023 nel campionato nazionale di serie B2 che nell’allenamento congiunto, giocato sabato 10 settembre, ha superato per 3-1 (25-22, 21-25, 25-17, 25-20) le pari categoria del Galaxy Volley Parma.
Vinto il primo parziale, le piacentine sono state superate nel secondo per imporsi successivi due. Coach Capra ha dato spazio a tutto il roster traendo buoni spunti per i successivi impegni del precampionato. Nel fine settimana tra il 17 e 18 settembre la Pallavolo San Giorgio parteciperà al torneo ‘Il sorriso di Ele’ che si terrà ad Albisola, provincia di Savona, dove parteciperà, oltre al team piacentino, la Normac Genova con le squadre di B1 e C, le lombarde del Mondial Clima Amatori Volley Orago (B2), le piemontesi del Junior Volley Casale Monferrato (B2) e le padrone di casa dell’Iglina Albisola (serie B2).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…