Archiviato un precampionato ricco di soddisfazioni la Pallavolo San Giorgio si appresta ad intraprendere il quarto viaggio nelle serie nazionale di B2. I precedenti delle ‘prime di campionato’ dal 2019 al 2021 sono di una vittoria, ottenuta la scorsa stagione, e due sconfitte ma questo non scoraggia le ragazze di coach Matteo Capra, pronte a dare seguito all’ottimo lavoro sin qui svolto durante la preparazione.
Confermato lo staff tecnico guidato da Enrico Pinzi e Diego Pavan, i volti nuovi sono sei, per la precisione Chiara Fedrizzi, opposta, Elettra Mazzola, schiacciatrice, Alessandra Ferrarini, schiacciatrice, Martina Guarneri, centrale, Martina Girelli, centrale, Anita Girelli, centrale, Giada Pupita, palleggio che si sono aggiunti alle conferme Arianna Mozzi, Andrea Pellegrini, Sofia Piccinini, Ilaria Gorni, Giorgia Zacchè, Alice Marani e Simona Sandri.
Primo incontro ufficiale tra le piacentine ed il Zoo Bautique Davis, squadra mantovana alla seconda stagione in B2, lo scorso anno era inserito nel girone C, chiudendo al sesto posto, e per la prima volta la Pallavolo San Giorgio affronterà una formazione della terra cara a la poeta Virgilio, infatti nelle trasferte lombarde del passato ha toccato le provincie di Milano (Cusano Milanino e Gorgonzola), Lodi (Marudo), Cremona (Ripalta Cremasca) e Brescia (Bedizzole). L’incontro è fissato presso il plazzetto dello sport Arturo Toscanini di Bigarello, località Stradella(Mantova), dirigeranno Silvia Longo e Silvia Milani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…