La società Pallavolo San Giorgio comunica con piacere di aver rinnovato l’accordo con il giovane libero Stella Amadei per la stagione 2023/2024.
Nata a Fidenza il 21 dicembre 2006, proviene dal settore giovanile della Canottieri Ongina. E la scorsa stagione è passata alla Pallavolo San Giorgio dove ha esordito nel campionato di B2 ed ha contribuito alal conquista del secondo posto in regular season e della finale per il salto in B1.
La crescita esponenziale e continua sia tecnica sia caratteriale ha convinto lo steffa tecnico a confermarla anche per il prossimo campionato.
Le conferme del roster piacentino sono salite ad otto, quella di Stella Amadei si aggiunge alla schiacciatrice Ginevra Camurri, all’opposta Chiara Tonini, Alessia Arfini e Giulia Giloli,, schiacciatrici, delle centrali Valentina Zoppi e Chiara Marinucci e del libero Greta Galelli. I volti nuovi sono Virginia Lunardini, promossa dal settore giovanile, dal rientro dal prestito di Swamy Sangiorgi e la schiacciaytice Federica Polletta.
Alzatrici: Swamy Sangiorgi (nuova, Rivergaro). Opposta: Chiara Tonini (confermato), Virginia Lunaridni (nuova, settore giovanile). Schiacciatrici: Alessia Arfini (confermata), Giulia Gilioli (confermata), Federica Polletta (nuova, Cesena), Ginevra Camurri (confermata). Centrale: Valentina Zoppi (confermata), Chiara Marinucci (confermata). Libero: Greta Galelli (confermata), Stella Amadei (confermata). Allenatore: Matteo Capra (confermato).
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…