Ieri sera, venerdì 8 settembre, la Pallavolo San Giorgio ha sostenuto il secondo allenamento congiunto del precampionato, impattando per 2-2 con la formazione pari categoria della Promoball Maclodio.
Coach Capra recupera la schiacciatrice Federica Polletta, assente nell’uscita a Rivergaro per motivi famigliari, facendo debuttare nel sestetto di partenza insieme a Erba, Tonini, Zoppi, Cossali, Gilioli e Galelli. Nei quattro set giocati si è vista un buona intensità di gioco. Nel corso dei quattro set sono state impiegate tutte le atlete a disposizione.
Il primo parziale è stato vinto dalle bresciane, 26-28, poi la Sangio si è imposta nel secondo e nel quarto per cedere nel terzo. Una buona uscita che permette di trarre conclusioni importanti in vista dei prossimi impegni di precampionato; il terzo test congiunto si terrà sabato 16 settembre, ore 16.30 squadre in campo, contro il Galaxy Inzani.
Pallavolo San Giorgio-Promoball Maclodio 2-2 (26-28, 25-18, 19-25, 25-11)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…