Un primo scontro diretto ai piani alti della classifica dove la realtà gialloblù ambisce a stare. Non possono certo essere risposte definitive dopo tre giornate, ma qualche indicazione significativa può arrivare. Domani (sabato) alle 21 a Cerea (Verona) la Rossetti Market Conad si confronterà con le padrone di casa targate Isuzu nella quarta giornata d’andata del girone E di serie B2 femminile.
Alseno – allenata da Federico Bonini e Paolo Bergamaschi – si presenta all’appuntamento forte di tre vittorie per un bottino complessivo di otto punti, che vale la piazza d’onore condivisa con l’altra formazione piacentina, il San Giorgio. Cerea, invece, ha fatto en plein conquistando per tre volte il bottino pieno e guidando la classifica in solitaria con nove punti.
Isuzu Cerea 9, San Giorgio, Rossetti Market Conad 8, Zerosystem, Volley Davis 2C 7, Galaxy Collecchio 6, Tecnimetal Piadena 4, Be One, Viadana, Top Volley Verona, Moma Anderlini Modena 3, Drago Volley Stadium Mirandola, Hydroplants Soliera 150 1, SpakkaVolley Spacer 0.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…