Opaca prestazione per la formazione River Decalacque che nella trasferta a Lurano cade nettamente nell’incontro che le vedeva opposte alla forte squadra bergamasca del Lurano Volley in piena lotta per un posto in zona play-off. Le ospiti hanno messo in campo una prestazione decisamente sotto tono per tutti i parziali giocati, senza riuscire a controbattere alle padrone di casa.
Serata da dimenticare per le ragazze del presidente Tiboni, serve un deciso cambiamento di rotta a cominciare dalla prossima partita in programma sabato prossimo ad Alseno per quella che potrebbe essere l’ultima chiamata per il treno salvezza.
(25-15 25-15 25-20)
LURANO VOLLEY 95 BG: Rigantini, Signorelli, Locatelli (L2), Pagani, Briccoli, Lorenzi, Provenzi, Ravasio, Teodori, Bartuletti, Bigoni, Rota, Lettini (L1), Colombari, All. Tuffetti, Ass. All. Facchetti;
DECALACQUE RIVER PC: Ragnoli, Gionelli, Caviati, Rocca, Antola, Chinosi, Padrini, Colombini, Alberti, Molinari, Soragna, Domeniconi (L1), Pisani (L2), All. Vassallo, Ass. All. Carini;
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prende ufficialmente il via il progetto di riqualificazione di Palazzo Scotti, una delle dimore storiche…
La Regione adotti interventi in relazione ai gravi fatti di violenza sessuale denunciati all’ospedale Civile…
Torna a Piacenza la 15esima edizione di StraWoman FaxHall, il tour al femminile più grande…
Il Gruppo Iren sarà protagonista anche quest’anno al Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 15…
Dopo l’ingresso nel settore assicurativo nel 2022 con l’introduzione dell’offerta Luminea, Iren Luce Gas e Servizi consolida…
Ieri a San Nicolò la sinergia tra vari enti e associazioni ha dato vita a…